CUPRA MARITTIMA – Sorgerà presto una Farmacia Comunale a Cupra Marittima. L’amministrazione infatti, pochi giorni fa, dopo aver esercitato il diritto di prelazione per l’apertura dell’esercizio commerciale volto alla vendita dei farmaci, ha indetto una gara per individuare il concessionario della gestione.

Il bando completo è disponibile sul sito del Comune: http://www.comune.cupra-marittima.ap.it/. Il termine per la presentazione scade il 20 febbraio 2012.

La nuova farmacia sarà situata a circa tre chilometri dal centro abitato e dall’attuale farmacia in piazza della Libertà. Sono ammessi al concorso i farmacisti singoli o associati, abilitati alla professione di farmacista o iscritti all’Albo.

Possono partecipare anche società o cooperative e le associazioni temporanee con oggetto sociale, compatibile con l’ambito farmaceutico. La durata della concessione dell’esercizio sarà di venti anni.

Per tutte le informazioni necessarie è possibile rivolgersi direttamente all’ufficio Ragioneria del Comune allo 0735.77671.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 592 volte, 1 oggi)