RIPATRANSONE – Torna a Ripatransone il Concerto di Capodanno al Palazzo Bonomi Gera.

Domenica primo gennaio alle 17.15 sarà la volta del Beatrice Bellabarba Trio con un repertorio godibilissimo. La vocalist, accompagnata da Marco Ferrara al pianoforte e da Vincent Campanelli ai sassofoni e alle percussioni, proporrà un viaggio tra le più belle canzoni italiane e straniere del vecchio e del nuovo millennio, offrendo l’atmosfera migliore per iniziare bene l’anno nuovo e scambiarsi gli auguri.

“Ripatransone è un luogo di cultura e vanta una tradizione musicale ed artistica secolare- commenta la direttrice artistica Clementina Perozzi– nonostante le circostanze difficili, vogliamo dare continuità alle nostre rassegne musicali, sia estive che invernali, con grande senso del risparmio ma senza rinunciare alla qualità, cercando di ottimizzare i costi”.

Il Palazzo Bonomi Gera è anche sede del Museo Civico di Ripatransone, che per l’occasione sarà aperto al pubblico con le sue pregiate ed antiche raccolte di quadri e maioliche.

L’evento è compreso nel cartellone della rassegna “I Concerti di Natale” è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale di Ripatransone e dall’Associazione Musicale Marchigiana.

L’ingresso al concerto è libero.