CUPRA MARITTIMA – Il 2011 è agli sgoccioli e la scuola Karate del Maestro Giuseppe Morelli di Cupra Marittima sta chiudendo alla grande l’anno sportivo.

Nel mese di novembre, infatti, nel centro sportivo di Ostia, lo stesso Morelli ha superato egregiamente l’esame per il quarto Dan con la Federazione Nazionale di Karate Fijkam, presentando anche alla commissione, una tesi scritta sull’attività giovanile.

Domenica 11 dicembre, presso la palestra Comunale di Cupra, si è tenuto il primo raduno regionale di Kumite giovanile, dove oltre quaranta atleti, tecnici e ufficiali di gara, da tutta la Regione Marche, hanno aderito e partecipato all’incontro, patrocinato dall’assessorato allo sport del comune di Cupra Marittima.

Le iniziative non si sono fermate, perché, domenica 18 dicembre, la scuola Karate si è riunita ancora, sempre presso la palestra Polivalente, per il tradizionale evento del Passaggio della Cintura, che ha visto la partecipazione di circa settanta atleti.

Durante la manifestazione c’è stata una piccola festa per due atleti: Enrico Valentini e Fabio Guidotti nella giornata del 17 dicembre, hanno conseguito entrambe, a Perugia il grado di cintura Nera primo Dan e cintura Nera secondo Dan.

Grande soddisfazione dunque per la scuola Karate cuprense che coglie l’occasione per augurare ai suoi allievi delle “Buone Feste, sempre all’insegna dello sport”.