Servizio publiredazionale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Ogni età ha il suo gioco.  Nasce nel 2010 il progetto franchising Don Chisciotte con lo scopo di presentare una nuova tipologia di giocattolo che si discosti completamente da quelli di  massa.

Ha aperto il 25 giugno 2011, a San Benedetto del Tronto, il nuovo punto vendita Don Chisciotte. Al suo interno un mix perfetto di prodotti divertenti ed istruttivi che soddisfano non solo un momentaneo capriccio ma che restano come segno tangibile di un pensiero costruttivo.

I prodotti selezionati sono tutti di ottima qualità e rispondenti strettamente alle attuali norme europee sulla sicurezza del giocattolo. Ditte straniere quali Haba, Voilà, Die Spiegelburg, Wheely Bug,  K’s Kids e molte altre, propongono giocattoli che diano, in poco tempo, l’occasione di apprendere concetti utilizzabili nel corso della vita.

Il negozio  è specializzato anche nella vendita di oggetti sfiziosi e colorati per arredare ed arricchire la camera del vostro bambino: tappeti, pouf, scrivanie, lampade, letti e molto altro ancora.

Il mondo dei piccoli è fatto di sogni positivi e Don Chisciotte è il bello di tutto questo.

Don Chisciotte si trova in via Mare 58/A a Porto D’Ascoli. Telefono 0735 753373