SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Zautte! Marketing e Comunicazione di Emidio Del Zompo ha presentato e messo online l’8 dicembre 2011 il suo nuovo ed ambizioso progetto Promozionelocale.it, portale web di sconti, offerte, promozioni, turismo e territorio.
E’ partita proprio da San Benedetto del Tronto la prima fase di Promozionelocale.it che prevede un progressivo sviluppo nel Piceno e successivamente nelle province e regioni limitrofe alle Marche, per poi consolidarsi anche in ambito nazionale.

L’idea a Zautte! Marketing e Comunicazione è iniziata, grazie all’intuizione e allo studio dell’andamento delle esigenze del marcato e delle tendenze del consumatore, effettuato dal suo staff tecnico formato da professionisti attenti e preparati in grado di suggerire soluzioni efficaci e all’avanguardia per tutto ciò che riguarda marketing e comunicazione.

Sul portale Promozionelocale.it tutte le persone hanno la possibilità, specialmente in questo particolare momento di difficoltà economica, di trovare prodotti, servizi ed accoglienza turistica a prezzi particolarmente scontati messi a disposizione dalle attività, selezionate nel portale, esclusivamente per i visitatori del sito.

Le attività selezionate rappresentano tutti i settori merceologici (calzature, abbigliamento, centri benessere, parrucchierie, ottici, farmacie, fiorai, agenzie immobliari, moto, bici, auto, agriturismi, b&b, stabilimenti balneari, hotel, etc, etc,), con l’intento di dare l’opportunità al cliente di poter trovare qualsiasi prodotto o servizio di uso quotidiano, quindi dare la possibilità di approfittare quotidianamente di offerte e di risparmiare.
Per poter ottenere e usufruire degli sconti e delle offerte, occorre semplicemente effettuare tre passaggi:

1. TROVARE L’OFFERTA
2. STAMPARE L’OFFERTA DIRETTAMENTE DAL SITO
3. RITIRARE LO SCONTO DAL NEGOZIANTE

Oltre agli sconti su Promozionelocale.it è possibile trovare anche informazioni turistiche e sul territorio, sugli eventi, le sagre, le manifestazioni e divertimento. Per questo motivo inizierà anche un coinvolgimento attivo delle Amministrazioni Comunali, Provinciali, Regionali, Proloco, Associazioni, che per la verità, in molte hanno espresso pareri molto positivi per l’iniziativa e stanno iniziando ad aderire al portale.

Promozionelocale.it si propone di diventare,nel breve periodo, un punto di riferimento indispensabile per le persone, che prima di effettuare qualsiasi acquisto, lo consulteranno; per le attività un efficace strumento di marketing per affermare il proprio brand ed incrementare le vendite; per gli Enti Pubblici e le Associazioni diventare un “unico contenitore di informazioni” dove collocare la propria comunicazione.

Lo staff di Zautte! esprime un ringraziamento particolare a tutte le attività che hanno creduto nel progetto di Promozionelocale.it consentendogli di iniziare a crescere ma anche all’Associazione Itb Italia, nella persona del suo presidente Giuseppe Ricci, per la fattiva collaborazione e la disponibilità ad effettuare, nella prossima stagione estiva, iniziative di comunicazione in favore di Promozionelocale.it e delle attività aderenti presso i propri associati.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 254 volte, 1 oggi)