VAL VIBRATA – Il Lions Club Val Vibrata ha consegnato questa mattina nell’aula magna del Liceo Scientifico di Nereto, il consueto premio agli studenti più meritevoli che si sono diplomati nell’anno scolastico appena concluso, con il punteggio di 100/100 e 100/100 con lode.

Il presidente Carmine Guercioni e il delegato di zona Vincenzo Piero di Felice sono stati gli incaricati alla consegna del riconoscimento ai 13 ragazzi provenienti dagli istituti vibriatani: dieci di loro hanno frequentato il Liceo Scientifico di Nereto o l’Itc, mentre gli altri tre vengono dal Liceo Aeronautico di Corropoli.

I diplomati premiati sono, per il Liceo Scientifico, Antonella Berardi di Sant’Omero, Cristina D’Andrea di Nereto, Ramona Di Ventura di Controguerra, Lorenzo Iacovoni di Corropoli, Luigia Ippoliti di Sant’Egidio alla Vibrata, Chiara Palazzese di Corropoli, Michela Pirozzi di Corropoli, Alessia Sciamanna di Corropoli, Daniele Sciarroni di Nereto. Per il Liceo Aeronautico-Economico i premiati sono Claudia D’Antonio di Martinsicuro – I.T.C. – ,Hanan Kliti di Roseto, Pasqualino Bianconi di Sant’Omero, Marika Tonelli (Tortoreto).

A tutti è stata consegnata una penna e una bandiera italiana con la relativa storia, mentre Ramona Di Ventura e Chiara Palazzese, diplomate con lode, hanno vinto un soggiorno di una settimana per quattro persone in un villaggio turistico in Puglia.