Situazione
1-Nazzareno Perotti 2-3 Pier Paolo Flammini e signora 4-5 Emidio Ricci e signora (Sabrina Cava: sabri67) 6-Andrea Illuminati (Gundam) 7-Roberto Guidotti (Rob) 8-Paolo Gabrielli 9-Maria Cristina Perotti 10-Primo Angellotti (First) 11-Alessandro Palestini (Alessandro84) 12-Luciano Narcisi (Lux) 13-14 Giuseppe Formentini e signora 15-Luigi Maria Perotti 16-Elisabetta Gnani 17-18 Nazzareno Straccia e signora 19-Renato Palestini 20-Giovanna Nobilioni 21-22 Mariano Vesperini e signora (Rossana Sablone) 23-Daniele Primavera (con un piccolo dubbio) 24-Massimo Falcioni 25- Piernicola Cocchiaro 26-27 Guido Rossetti e signora 28-Margherita Sorge 29-Annalisa Antinori 30-Attilio Biocca 31-32 Antonio Prado e signora, 33-Marco Di Marco 34-Andrea Marinucci 35-Roberto Raneri 36-Roberta Quondamatteo 37-Vittorio Perotti 38-Giovanni Quondamatteo 39-Monia Angellotti 40-Beatrice Traini 41-Anna Maria De Carolis
Cena. Si avvicina il giorno della serata con i nostri lettori e commentatori e chi ha avuto qualche contrattempo è pregato di comunicarlo entro le ore 11 di domani 22 dicembre. Per chi invece non ha ancora deciso se partecipare, se vorrà potrà venire direttamente presso il Ristorante “Nonna Peppa”, visto che 10-15 persone in più rispetto a quelli prenotati non creerebbero problemi. La sala contiene fino a 80 posti.
Miglior commento dell’anno. Detto questo comunico ai partecipanti ma anche a tutti i nostri lettori che, per agevolare le loro scelte abbiamo cercato un certo numero di commenti che, secondo noi, meriterebbero di essere premiati. Una specie di nomination ma che non è vincolante né tanto meno completa. Chiunque può proporre altri commenti che ritengono in grado di concorrere alla vittoria. Ci siamo infatti resi conto che non è facile per tutti impegnarsi in una ricerca lunga e magari problematica. Chi lo fa è pregato di comunicarlo e noi li aggiungeremo a quelli nominati da noi che alleghiamo in formato pdf.
Politico 2011. Stessa cosa ma più semplice per l’elezione del politico dell’anno 2011. Alleghiamo sempre in Pdf i nomi dei candidati, ci coloro cioè che hanno ricoperto cariche o partecipato all’Amministrazione sambenedettese come semplici consiglieri. Per questa elezione in particolare crediamo che sia cosa buona che l’elezione avvenga da una giuria di lettori (i nostri in questo caso) piuttosto che da chi organizza come normale prassi, magari per far contenti e concludere la serata a “tarallucci e vino”.
Commentatore 2011. Le scelte riguardano Simpatia, Competenza, Naturalezza, Fedeltà, Originalità, Semplicità. Qui la scelta è molto semplice perché i partecipanti, essendo nostri assidui lettori, si saranno già fatta un’idea dei nick name che preferiscono . Basterà accoppiarli alle caratteristiche sopra indicate. Altri particolari (anonimi, cumulo dei premi ecc.) li stabiliremo insieme prima di iniziare la cena. Il miglior commentatore in assoluto sarà scelto tra chi avrà ricevuto almeno un premio. Insomma tanta “carne al fuoco” per passare una serata insieme e divertirci.
Nella speranza di aver fatto cosa gradita vi aspettiamo tutti davanti ai fornelli di nonna Peppa. Il ristorante per chi non lo sapesse, si trova tra l’uscita ovest di Acquaviva e il bivio per San Savino e Offida. C’è un cartello grande a sinistra per chi proviene da Acquaviva, a destra per chi viene da San Savino.
Per chi non lo sa, appuntamento alle ore 20 al parcheggio dell’ospedale, sopra l’Albula. Per informazioni 3886595011.
Grazie e a presto.
Altre Nomination
Io aggiungerei alle nomination alcuni dei commenti nella lista seguente, che riguardano temi “caldi” e qualche botta e risposta tra i commentatori gundam, alessandro84, primavera, first, galie e altri.
Ciao. Primo
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Per esempio un altro commento meritevole, secondo me, è questo in replica a Alessandro84: SBT Capoluogo “Alessandro84, ho l’impressione che la partita più che ad ancona si svolga nelle segrete stanze del PD provinciale. Dunque penso che il pallino del gioco sia in mano ad Antimo Di Francesco (ossia il “capo” provinciale). Siccome oltre il 70% dei voti PD provengono dal distretto di SBT (ex ausl 12) e il restante 30% scarso dal distretto di AP, il buon Antimo deve richiamare all’ordine il prode Canzian, anche con l’ausilio dei superiori (Ucchielli, Agostini, ecc, ecc che stanno ben volentieri dalla sua… Leggi il resto »
Un sincero augurio di buone feste e felice anno nuovo a tutti i commentatori di Rivieraoggi che spesso affascinano con i loro inerventi il mio intelletto. Mi dispiace non poter bissare il piacevole incontro quest’anno per “colpa” dell’amico Giorgio Fede che in questo giorno importante mi ha voluto vicino a lui in occasione della sua entrata nella”maggiore” età. Però mi sembra doveroso lasciare ai posteri le mie scelte a riguardo le nomination per miglior politico e miglior commento: Miglior politico: politica dal greco “POLIS” città, comunità di cittadini, percui voto tutti coloro che nella vita quotidiana s’impegnano a contribuire al… Leggi il resto »
Grazie, auguri anche a te e doppi a Giorgio visto che festeggia domani il compleanno.
UN BRINDISI AI COMMENTATORI Rammaricato di non poter essere presente a questa serata, con un gruppo di amici con cui mi incontro quotidianamente in rete, di cui leggo le opinioni ed i commenti, con cui condivido idee e pensieri, Nel giorno in cui compio i miei 50 anni non voglio rinunciare a condividere un brindisi con voi, miei Amici. Visto che comunque ci relazioniamo e ci leggiamo “a distanza”, pur non essendo presente è comunque un piacere partecipare con voi ad un Brindisi “Virtuale”per condividere la festa del mio compleanno. Per questo mi sono permesso di invocare un Brindisi alla… Leggi il resto »
Grazie, brinderemo e ti faremo gli auguri a distanza. Buon Natale a te e famiglia
Prima ho sbagliato pagina per gli auguri! Auguri a voi tutti!!…Io non sono un commentatore assiduo, solo quando mi innervosisco, ma vi seguo sempre e rimanete i migliori!!
Quest’anno purtroppo non posso partecipare (non sono in Italia).Una augurio a voi tutti e che passiate una piacevole serata.Il commento migliore??? L’impegno giornaliero della Redazione.
Buone Feste.
Commossi ringraziamo e auguriamo un sereno Natale a te e famiglia
La Redazione
Non essendoci le garanzie per un sereno dibattito ( visto il caso Paqualini) ed un dolce desinare..!!!!( rif. Gasplus) :-)
Ritengo opportuno farvi GLI AUGURI più sinceri di Buon Natale e Buon Anno alla migliore testata ( e qui Pasqualini non c’entra) giornalistica ad insindacabile giudizio personale!
Con simpatia Tonino Silvestri
io sono disposto a venire soltanto se mi fate mangiare su un tavolo a parte e parlare solo col cameriere. Al limite mangio in Prefettura. Eventualmente sono disponibile a farvi riprendere tutto con la telecamera e a mettere su internet la cena perchè io sono aperto e non ho niente da nascondere. (cit. Gasplus)
anche io per ragioni di lavoro all’estero non posso fare il bis…..
per cui non mi resta che farvi gli auguri di tanta serenita’ nelle vs famiglie.