MONTEPRANDONE – Grande successo per la terza edizione della ‘Notte Magica’, il saggio natalizio organizzato dall’associazione sportiva di pattinaggio artistico ‘Roller Cento‘ di Monteprandone, svolto domenica 18 dicembre al Palazzetto dello sport di Colle Gioioso a Centobuchi.

A presentare la serata, oltre alla bravissima Angela Speca, anche le bionde gemelle Laura e Silvia Squizzato, celebri volti di Raidue e della trasmissione ‘Mezzogiorno in famiglia‘. Per le Squizzato si tratta di un felice ritorno a Monteprandone, città alla quale sono particolarmente affezionate, per averci girato in passato alcune puntate televisive e per aver legato con molte personalità della zona.

Così, davanti ad un pubblico di oltre mille e cinquecento persone, le bravissime allieve della Roller Cento, insieme ai ballerini della Planet Dance 2000 e della Dance Academy sempre di Monteprandone, hanno dato vita a bellissime ed emozionanti esibizioni di pattinaggio, danza e ballo.

Molti complimenti, sia per le coreografie che per i costumi, sono giunti alle due istruttrici Sara Straccia (che insegna anche alla squadra di pattinaggio di Ascoli) e Monica Delli Figorilli.

Alla serata di domenica era presente anche Stefano Stracci, sindaco del comune di Monteprandone che ha patrocinato l’evento. Lo stesso primo cittadino si è poi congratulato per la perfetta riuscita dell’iniziativa con gli organizzatori della Notte Magica Valerio Straccia, Fabiola Rosati e Tiziana Vagnoni, oltre che con il presidente della Roller Cento Davide Testasecca.