SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ partito poco più di un anno fa un accurato progetto di ricerca volto alla valorizzazione dei prodotti marchigiani. Uno studio attento, connaturato all’imprescindibile legame con la propria terra, sfociato… “Così”.

E’ nato nel cuore di San Benedetto del Tronto, in via Giovanni XXΙΙΙ, il nuovo mercato dei sapori “Così”. Un connubio tra grandi marchi italiani e le sfiziose tipicità della regione che svelano senza segreti cosa la nostra gente sia in grado di produrre. “Così” sfida la cultura enogastronomica odierna e mette in discussione il modello della grande distribuzione, facendo in modo che il gusto abbatta l’omologazione per ritrovare finalmente la sua vera esclusività.

“Così” è comodo perché ti permette di raggiungerlo a piedi o in bicicletta, è nostrano perché vendere prodotti freschi e altamente selezionati, ed è appetitoso: grazie alle ricette dell’ampia cucina della quale è dotato al suo interno, il nuovo mercato dei sapori organizza la tua cena dandoti la possibilità  di assaggiare anticipatamente il menù richiesto.

“Così” è anche pura come l’acqua delle nostre sorgenti. Grazie al sistema di naturizzazione infatti, mette a disposizione dei clienti che esibiscono la tessera (ritirabile gratuitamente presso il punto vendita) tre litri di acqua, minerale o gasata, al giorno.

Che cosa aspetti? Scopri le gustose prelibatezze della tua terra e vieni ad assaggiarle “Così”.