SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella mattinata di martedì 20 dicembre, il Sindaco Giovanni Gaspari ha premiato in sala consiliare i dipendenti comunali che sono andati o andranno in pensione entro il 2011.

Si tratta di Marcella Angellotti, Iraide Feriozzi, Antonia Girolami, Natalina Gullì, Gabriella Spazzafumo, Benito Franco Silvano Forlì, Piergiuseppe Paci, Giovanni Procacci, Sergio Urbanelli ed Emanuele Roma, quest’ultimo prematuramente scomparso qualche tempo fa. Nella stessa cerimonia consegnati gli attestati ai dipendenti che hanno raggiunto il 25esimo anno di servizio: Lucia De Angelis, Annarita Pasqualini, Patrizia Ubaldi, Maria Paola Romani, Giuseppe Brutti, Lanfranco Cameli, Mauro Capriotti, Lino Ciccalè, Giuseppe Malizia, Giorgio Pignotti, Lorenzo Laghi e Giorgio Rossi.

Il Sindaco ha ringraziato tutti per il lavoro svolto e i risultati conseguiti e ha voluto lanciare un appello a tutti i dipendenti comunali: “Dobbiamo tutti insieme raccogliere una grande sfida – ha affermato il Sindaco – quella di fare uno sforzo ulteriore e di aprirci al dialogo non solo tra uffici, ma anche con i cittadini che, in un periodo di crisi delle istituzioni come questo, in cui è facile che il sentimento di anti – politica prenda il sopravvento, si aspettano dagli amministratori e dagli addetti a gestire la cosa pubblica la massima oculatezza perseguendo sempre le finalità di efficienza ed efficacia”.

Al termine della cerimonia di consegna dei premi, Gaspari ha quindi rivolto gli auguri di buone feste a tutti i presenti. La mattinata si è conclusa con il tradizionale beneaugurate brindisi tra i dipendenti comunali intervenuti alla cerimonia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 415 volte, 1 oggi)