La nostra cena. 42 adesioni alle ore 13 di mercoledì 21 dicembre

Nota: Luigi Quiondamatteo ha comunicato che non può partecipare ma ha dato al sua graditissima adesione Piernicola Cocchiaro per cui ho sostituito con lui il nome di Quondamatteo nell’elenco

Scrivevamo 20 giorni fa:

Viste le richieste di alcuni lettori abbiamo stabilito data e ristorante per la conviviale 2011 con i nostri lettori-utenti. Non è obbligatorio essere anche commentatori. Per chi vuole prenotarsi abbiamo scelto “Nonna Peppa” in Acquaviva, a dieci minuti da San Benedetto. Orario e giorno: 20:30 del 23 dicembre prossimo (inizialmente era stata fissata a giovedì 22). Costo 22 euro che non rimpiangeranno, parola di Liana, del cuoco Fabrizio e della sua celebre nonna. Rispetto ad un anno fa (fu un successo sotto tutti gli aspetti) ci saranno importanti novità che definiremo nei prossimi giorni, una delle tante quella che a tutti i presenti verranno dati gadget ricordo, alcuni di loro verranno premiati. Stiamo mettendo a punto un gioco ma anche un modo per valutare i commentatori che verranno giudicati da una giuria composta da tutti i partecipanti. Per prenotarsi n.perotti@rivieraoggi.it o 388 6595011 o tra i commenti.

PS Stiamo studiando qualcosa (non sarà facile) per far partecipare anche gli anonimi. Si accettano suggerimenti. Possono partecipare anche i componenti della propria famiglia.

Promettemmo anche ulteriori notizie nei giorni seguenti, eccole:

  • 1-Innanzitutto che noi non siamo riusciti a trovare l’escamotage giusta né  ci sono giunti suggerimenti per quanto riguarda la partecipazione di anonimi che vorrebbero partecipare ma… senza farsi riconoscere. Nella speranza che non ci sia qualcuno che non può farlo perché dovrebbe clonarsi. Magari chi ha due nick name, uno trasparente, uno no.
  • 2-Questo l’elenco aggiornato di chi si è già prenotato. Ricordo che non possiamo superare gli 80 partecipanti. Avendo inserito alcune mogli o mariti nell’elenco, l’ordine dei partecipanti è cambiato. Lo aggiorneremo continuamente.

1-Nazzareno Perotti 2-3 Pier Paolo Flammini e signora 4-5 Emidio Ricci e signora (Sabrina Cava: sabri67)  6-Andrea Illuminati (Gundam) 7-Roberto Guidotti (Rob) 8-Paolo Gabrielli 9-Maria Cristina Perotti 10-Primo Angellotti (First) 11-Alessandro Palestini (Alessandro84) 12-Luciano Narcisi (Lux) 13-14 Giuseppe Formentini e signora 15-Luigi Maria Perotti 16-Elisabetta Gnani 17-18 Nazzareno Straccia e signora 19-Renato Palestini 20-Giovanna Nobilioni 21-22 Mariano Vesperini e signora (Rossana Sablone) 23-Daniele Primavera (con un piccolo dubbio) 24-Massimo Falcioni 25- Piernicola Cocchiaro 26-27 Guido Rossetti e signora 28-Margherita Sorge 29-Oliver Panichi 30-Francesca Grassetti 31-32 Antonio Prado e signora, 33-Marco Di Marco 34-Andrea Marinucci 35-Roberto Raneri 36-Roberta Quondamatteo 37-Vittorio Perotti 38-Giovanni Quondamatteo 39-Monia Angellotti 40-Beatrice Traini 41-Anna Maria De Carolis 42-Annalisa Antinori

  • 3-Ed infine le informazioni forse più attese: i partecipanti che riteniamo persone molto informate e preparate, in particolar modo della politica sambenedettese, avranno l’onere-onore di eleggere (con voto SEGRETO) il “Politico 2011” tra tutti gli eletti nelle ultime elezioni amministrative sambenedettesi e in quella precedente compresi sindaco ed assessori non eletti. Nei prossimi anni contiamo di eleggerne uno per ogni comune del Piceno. Consideriamo sperimentale questa prima volta. Al vincitore verrà assegnato un premio importante che verrà consegnato in un ulteriore incontro (conviviale è meglio) aperto a tutti. Invito quindi coloro che parteciperanno a pensare sin da subito al nome e cognome del preferito, aggiungendo la motivazione che non deve superare i 300 caratteri. Domani pubblicheremo l’elenco dei candidati al premio Politico sambenedettese 2011 ma già i nomi sono noti a tutti o quasi. C’è chi ha aderito come Margherita Sorge che è una nostra lettrice come moltissimi suoi colleghi che invitiamo formalmente a partecipare.
  • Per quanto riguarda invece i commenti, verranno assegnati, sempre da parte dei partecipanti alla cena, alcuni premi ai commentatori che riguarderanno: la simpatia, la competenza, la naturalezza, la fedeltà, l’originalità, la semplicità ed infine il premio dei premi a chi la “giuria” riterrà il commentatore migliore in assoluto da scegliere anche tra chi è già stato premiato. Dulcis in fundo il “premio al commento” e cioè a quello che i partecipanti riterranno il migliore in assoluto del 2011.

Secondo noi la scelta potrebbe cadere anche sugli anonimi ma su questo la “giuria” è sovrana e deciderà al momento. Vi aspettiamo. Gadget… di consolazione per tutti i partecipanti

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.013 volte, 1 oggi)