GIULIANOVA – Giada Giorgini (18 anni), studentessa del Liceo Scientifico “M. Curie” di Giulianova e Giuseppe Zaccagnini (39 anni), residente nella zona del Monastero Santo Volto dei monaci Benedettini Silvestrini, sono rispettivamente i volti ufficiali di Maria e Giuseppe della 16° edizione del presepe vivente di Giulianova.

L’Associazione Culturale Unica Stella, durante la riunione generale con gli oltre 200 figuranti, tenutasi nel sottobelvedere di Giulianova, ha annunciato la decisione del comitato, che lunedi scorso ha dovuto scegliere tra 10 candidati: Renèe Graziani, Paola Di Bonaventura, Serena Boscaro, Giada Giorgini e Fabiana Ippoliti per il ruolo di Maria; mentre per il ruolo di San Giuseppe, Manuel Raponi, Giuseppe Zaccagnini, Nicola Squeo, Fabian Iacone, Edoardo Basilico. Anche gli esclusi parteciperanno alla manifestazione con ruoli diversi.

Il 22 dicembre si terrà la consegna dei materiali e dei vestiti, indispensabili a creare la scenografia che sarà allestita nel centro storico. La manifestazione si aprirà alle 18 del 26 dicembre, dopo le prove finali pomeridiane.