SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tivoli è la città dove quest’oggi i dirigenti della Samb hanno incontrato alcuni imprenditori di una cordata interessata alla società rossoblu e che, in una nota stampa, viene giudicata “interessante”. Di seguito il comunicato stampa emesso dalla Samb. Domani altro incontro, stavolta con Bachisio Ledda.

Si è tenuto in mattinata a Tivoli, cittadina scelta come località intermedia, un incontro tra i soci della U.S. Sambenedettese e il gruppo di imprenditori interessati all’allargamento della base societaria. Questi ultimi hanno formulato una proposta interessante nelle intenzioni, la dirigenza rossoblu auspica che questa venga formalizzata concretamente tramite lettera di intenti immediata e formalizzata entro la metà del mese di gennaio.

Solo al concretizzarsi dell’evento verrà resa nota l’identità e il tipo di partecipazione del gruppo imprenditoriale.

A prescindere dalle trattative in corso, tutte volte all’allargamento della base societaria, il progetto Samb va avanti con la ferma intenzione di ottenere i migliori risultati possibili. A tal proposito si invitano i tifosi a sostenere in massa la squadra nella difficile trasferta di Recanati.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.279 volte, 1 oggi)