CUPRA MARITTIMA – “L’ex scrittore Marcel Marx si trasferisce volontariamente nella città di Le Havre, dove la sua nuova professione di lustrascarpe gli dà la sensazione di essere più vicino alla gente. Mantiene viva la sua ambizione letteraria e conduce una vita soddisfacente nel triangolo formato dal pub dell’angolo, il suo lavoro e sua moglie Arletty, quando il destino mette improvvisamente nella sua vita un bambino immigrato proveniente dall’Africa incontrato nel porto di Le Havre”(da www.trovacinema.it)

Il cinema Margherita di Cupra Marittima presenta il “Miracolo a Le Havre” di Aki Kaurismaki, Il film ha vinto il premio Fipresci al Festival di Cannes 2011. Questo verrà proiettato da venerdì 16 a lunedì 19.

Nel cast: André Wilms, Kati Outinen, Blondin Miguel, Elina Salo, Evelyne Didi, Nguyen Quoc Dung, François Monnié, Roberto Piazza, Jean-Pierre Léaud, Pierre Étaix e Jean-Pierre Darroussin.

Anche per la stagione 2011-2012 il Cinema Margherita propone la Tessera Acec Marche. La tessera costa 5euro e permette di avere 5 ingressi ridotti, più uno in omaggio, ed è utilizzabile in tutte le Sale Acec Marche.

Inoltre rimane il prezzo speciale di 4 euro per gli universitari (basta presentare il proprio libretto). Un invito ai ragazzi, sotto i 26 anni, a riscoprire la magia del cinema, ad allargare i propri orizzonti culturali a scoprire i meccanismi del linguaggio cinematografico e a riflettere sui temi che i registi affrontano con le loro pellicole.

Biglietto intero 6 euro

Biglietto ridotto 4,50

Orari:
venerdì 16 dicembre ore 21,15
sabato 17 dicembre 21,15
domenica 18 dicembre 16,30 – 18,30 – 21,15
lunedì 19 dicembre 21,15

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 190 volte, 1 oggi)