MONTEPRANDONE – “Ora canto io”: tutto pronto per la finalissima. Domenica 18 dicembre alle ore 21 presso la sala Giovanni Paolo II a Centobuchi, si terrà la gara finale del concorso canoro, alla sua seconda edizione. Più di cento giovani hanno partecipato quest’anno alla manifestazione, riservata a chi non frequenta una scuola di musica.  L’evento è stato organizzato dall’Accademia Italiana di Canto (con sede a Centobuchi) dei maestri Ferruccio Premici e Maria Grazia Ferretti, in collaborazione con il Comune di Monteprandone.

Dopo diverse selezioni, svolte nei giorni scorsi, la commissione giudicatrice ha selezionato i 10 giovani talenti vocali che si esibiranno domenica prossima in pubblico. Questi, a loro volta, si contenderanno le 5 borse di studio messe in palio, che permetteranno ai vincitori di frequentare gratuitamente e per 2 mesi il corso di canto.

Al termine della serata, oltre ai finalisti, parteciperanno diversi ospiti musicali e il coro Junior della Parrocchia Sacro Cuore di Gesù. L’ingresso è libero.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 217 volte, 1 oggi)