MARTINSICURO – La Termoidraulica Di Concetto ci riprova, più agguerrita che mai. Dopo la sconfitta nella passata stagione durante la finalissima di Teramo contro il Santa Croce, quest’anno la squadra del patron Di Concetto sta dettando legge nella regular season (11 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta). Una rosa di altissimo livello dove spicca il nome di Guido Di Fabio, ex-calciatore professionista e attuale tecnico della Maceratese, e quello di  tanti giovani talentuosi come il portiere Francesco Di Salvatore (fino a qualche mese fa in Eccellenza con il Martinsicuro) e il bomber Mario Di Berardino, già 9 centri in campionato. Un mix perfetto dunque tra esperienza e freschezza atletica diretto con sapienza dal giovane mister Simone Capretti che in soli due anni ha saputo costruire una vera e propria corazzata per la categoria.

Una squadra che di amatoriale ha davvero ben poco, allenandosi almeno due volte a settimana con passione e serietà, grazie all’impegno e all’esperienza del preparatore Gabriele Vallese, che per anni ha allenato nel settore giovanile di Martinsicuro e Stella Azzurra.

Tante le soddisfazioni finora regalate allo storico presidente Piero Di Concetto e al suo braccio destro Tonino Bucaloni, “ma ora non bisogna assolutamente abbassare la guardia – tuona il preparatore Vallese –  domani sera al Comunale arriva il Villa Ricci, cenerentola del girone, e si sa che queste gare possono nascondere mille insidie, quindi massima concetranzione.”

Ecco la rosa della Termoidraulica Di Concetto:

PORTIERI: Di Salvatore Francesco, Rastelli Simon Luca, Proietti Davide

DIFENSORI: Zippilli Massimo, Cipolloni Giacinto, Di Gennaro Alfredo, Esposito Andrea, Gattari Cristiano, Kuci Spartak

CENTROCAMPISTI: Tommolini Attilio, Bernardini Cristian, Broccoletti Osvaldo, Barcaroli Umberto, Cassitti Marco, Curzi Denis, Di Concetto Stefano, Marcelli Paolo, De Carolis Carlo, Guido Di Fabio

ATTACCANTI: Cataldo Dario, Galli Roberto, Di Berardino Mario, Di Felice Alex, Mladenov R. Boris