SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A Natale sembra che la voce del cuore abbia un eco maggiore, così, l’associazione onlus grottammarese “Insieme”, scende in piazza a San Benedetto in Viale Secondo Moretti sabato 17 e domenica 18 dicembre con “Una Stella Contro Il Panico”.

Due giornate di sensibilizzazione, in cui verranno vendute le stelle di Natale per chi soffre di disagi psichici. Lo scopo dell’associazione è quello di favorire progetti, studi, ricerca e formazione, dare visibilità al disturbo da attacchi di panico (Dap), ansia, agorafobia e sostenere tutte le persone che ne sono affette, attraverso gruppi di auto-mutuo-aiuto e help-desk telefonico.

Il gruppo di volontariato dà aiuto a quel 4% della popolazione che soffre di questi disagi e cerca di informare con chiarezza il 96% che potrebbe convivere con chi soffre di Dap.

Contribuendo a questa raccolta, aiuterete l’Associazione a realizzare al meglio questi scopi. La stella è solo piccolo simbolo

Ecco di seguito l’appello della onlus: “Siamo dei piccoli puntini, ma ricordiamoci sempre anche le più luminose tra le stelle da lontano sembrano dei semplici puntini. Aiutaci ad aiutare chi vive con questi disagi, insieme tutto e’ possibile!”
Info: www.insiemedap.it – info@insiemedap.it

su facebook, (http://www.facebook.com/insiemedap)