CUPRA MARITTIMA –Lotteria natalizia e non solo. Sono ufficialmente in distribuzione i biglietti dell’edizione 2011/2012 della Lotteria dei Commercianti. Facendo spese nei negozi di Cupra Marittima che aderiscono all’iniziativa, sarà possibile ricevere i biglietti della fortunata lotteria organizzata dall’Associazione Commercianti Cuprensi .

Il primo premio ammonta a mille euro, ovvero dieci buoni acquisto e un week end benessere. Il secondo e il terzo premio sono pari a cinquecento euro (cinque buoni acquisto e un week end benessere). Il quarto premio consiste in tre buoni d’acquisto dal valore di trecento euro. Il quinto premio ammonta a duecento euro, costituiti da due buoni acquisto. Ai vincitori estratti, dal sento al decimo spetterà un buono acquisto dal valore di cento euro.

L’estrazione si terrà venerdì 6 gennaio 2012 in occasione della Festa della Befana che si svolgerà in centro paese con animazione per bambini e un ghiotto maritozzo gigante che sarà offerto a tutti i presenti.

L’Associazione in via delle festività ha provveduto anche ad addobbare le vie del centro con luminarie a tema e un albero luminoso a led. Inoltre a breve sarà presentato l’atteso presepe realizza sotto il porticato della scalinata in piazza della Libertà.