COLOGNA PAESE: Zaccagnini, Nocera, Di Antonio, D’Angelo, Ippoliti, Cordoni (21’st Saccia), Campanella (32’pt Ettorre), Antenucci, Chiarastella, Potacqui, Maffei (14’st Puglia). A disposizione:Timoteo, Terzano , Di Carlo, Zanna. style=”mso-bidi-font-weight: normal;”Allenatore: Gennaro Grillo

MARTINSICURO: Lucantoni, Vallese, Piunti, Scarpantoni, Cristofari, De Cesaris, Celi, Massi, Addarii, Nepa (5’st Picciola), Camilletti. A disposizione: Cosenza, Paci, Piersimone, Priori, Tremaroli, Tarba.Allenatore:Alcide Di Salvatore.

Arbitro: Yuri Mastrogiuseppe di Sulmona.

Reti: 42’pt Potacqui (Cologna Paese), 19’st Picciola (Martinsicuro), 34’st Chiarastella (Cologna Paese).

Ammoniti: Maffei (Cologna); Cristofari, Celi, Piunti (Martinsicuro).

COLOGNA PAESE – Il Martinsicuro perde ancora in trasferta e chiude il girone di andata senza raccimolare punti fuori casa. Da segnalare la grande prova di Lucantoni, strepitoso in diverse occasioni.

Locali in vantaggio nel primo tempo al minuto 42 con Potacqui, ben servito da Chiaristella.
Nel secondo tempo pareggio dei biancoazzurri con il neo entrato Picciola che,  sugli sviluppi di un calcio di punizione,  al 54′ trafigge con un millimetrico diagonale Zaccagnini.
Il Cologna non ci sta e prova in tutti i modi a riportarsi in vantaggio ma sulla strada trovano  un eccellente Lucantoni (prima gara da titolare per l’estremo difensore arrivato in settimana dall’Alba Adriatica)

La resistenza dei truentini cade però  al 34′ quando il tiro di Chiarastella finisce in rete, probabilmente dopo una deviazione.

I locali conquistano  così tre punti fondamentali per restare agganciati alla zona playoff, per il Martinsicuro la situazione di classifica inizia a farsi preoccupante.