SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuove cordate pre-natalizie. Un gruppo di imprenditori sambenedettesi si incontrerà venerdì 16 dicembre il presidente con il presidente della Samb Pignotti e il vicepresidente Bartolomei. Non si tratta del gruppo capeggiato da Bachisio Ledda bensì altri imprenditori (le cui informazioni non sono ancora stare rivelate) impegnati sul fronte edilizio, alberghiero e ricettizio.

Ma c’è di più: “Ho ricevuto una telefonata da parte dell’imprenditore Francesco De Pasquale – ha sostenuto Pignotti – Di recente ha acquistato il Montichiari e dice di essere interessato all’acquisto della Samb”. “Queste situazioni – fa eco Bartolomei – non vogliono essere un motivo per mettere fretta a Ledda. Sarebbe sicuramente meglio interagire con imprenditori del territorio e proprio per questo motivo mi auguro che Ledda  faccia al più presto una controproposta più concreta. A noi interessa allargare la base societaria perché una cosa è portare avanti il club rossoblu in due, un’altra in sei o più persone. Crediamo di aver dimostrato di tenere a questa squadra investendo e cercando di costruire”

Domani mattina, lunedì 12 dicembre, i presidenti incontreranno il sindaco Gaspari per esporre il nuovo progetto della “Cittadella degli Amici”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.488 volte, 1 oggi)