per vedere la fotogallery clicca sulla destra

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Marciapiedi intransitabili, segnaletica  inefficiente, manto stradale da anni trascurato, impianto fognario obsoleto e non solo. Si lamentano i residenti di via Monti (tra via Manzoni e via Alfieri) per l’evidente stato di degrado che della strada in una zona che si trova a pochi minuti dal centro di San Benedetto del Tronto.

Per i motivi sopra citati, i cittadini si appellano all’amministrazione comunale affinché possa prendere in tempi brevi un provvedimento adeguato. “Oltre allo stato in essere visibile – ci scrivono – ci sono i sottoservizi completamente inefficienti, l’impianto fognario obsoleto che alle prime gocce di pioggia si trova in difficoltà, come testimoniano le nostro fotografie che le mostrano otturate dalla sporcizia”.
Nella fotogallery è testimoniato inoltre “un cartello di divieto di accesso, in via Alfieri, non ben visibile da chi arriva dalla Statale 16, con conseguente pericolo per i passanti, tanto che pochi giorni fa si è rischiato un incidente con un bambino”. Le linee di sosta orizzontali non sono più ben visibili e “c’è il rischio che qualche passante o persone con biciclette o motorini si possano far male davvero”.