CINQUEGRANA 5: Gravi responsabilità sul primo goal degli ospiti: nell’area piccola deve essere tutta roba sua. Non può nulla sugli altri due goal, l’ultimo di quali preso dopo essersi infortunato. Deve migliorare nelle uscite.

DE CESARIS 5.5: Qualche colpa sul terzo goal ce l’ha anche lui, per il resto gioca la sua onesta gara e dopo un grande intervento in chiusura è costretto ad abbandonare il campo per un problema al ginocchio. Speriamo non sia nulla di grave.

PIUNTI 5: Una delle peggiori prestazioni in stagione. Ci ha sempre abituato a tanta grinta e corsa oggi è apparso un pò assente.

SCARPANTONI 6: Il capitano è sempre l’ultimo ad arrendersi. Soffre parecchio in mezzo al campo ma non molla mai.

CRISTOFARI 6: Sfortunato in occasione della traversa, solita sicurezza in difesa. Viene inspiegabilmente sostituito al 16′ del secondo tempo…

DI PAOLO 6: Prova a segnare in più di un occasione, ma senza fortuna. In difesa fa il suo.

CELI 6: Si dà un gran da fare sulla destra e realizza anche un goal. Sta tornando ai livelli che gli competono.

PICCININI 5.5: Tanta grinta e cuore in mezzo al campo. Peccato per i diversi errori in fase di impostazione.

NEPA 6+: Un giocatore che riesce a spaccare l’opinione pubblica: per alcuni è un calciatore indisponente e svogliato per altri un giocatore dalle grandi doti tecniche che può cambiare con una giocata una partita. Francamente penso di appartenere al secondo schieramento. La salvezza del Martinsicuro passerà per le sue giocate.

PICCIOLA 5.5: Sbaglia un goal facile in apertura che avrebbe potuto cambiare volto alla gara. Si dà comunque da fare, peccato.

ADDARII 5: Poco determinato, perde il confronto fisico con i difensori del San Salvo. Chiaramente non possiamo pretendere che un classe ’94 possa prendersi sulle spalle tutto il peso dell’attacco, anche se le sue doti sono indiscutibili.

VALLESE 5.5: entra nel secondo tempo cambiando diverse posizioni in campo, sicuramente questo non lo aiuta.

CIPOLLONI sv

CAMILLETTI 5.5: ci si aspetta la grande spinta della scorsa gara casalinga, ma anche lui oggi non riesce ad incidere.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 240 volte, 1 oggi)