MONTEPRANDONE – Seicento richieste arrivate in pochissimi giorni: a Monteprandone torna “Anziani in Festa”, una giornata dedicata a tutti i cittadini che abbiano compiuto i 65 anni di età, e già gli uffici comunali sono stati tempestati di richieste di adesione.

A tutti gli anziani verrà offerto un pranzo, preceduto dal saluto delle autorità locali, allietato da musica, balli e giochi a premi, che si svolgerà nella giornata di domenica 17 dicembre, a partire dalle ore 13, presso il palazzetto dello sport in via Colle Gioioso a Centobuchi.

Ultimissimi giorni per aderire all’evento. Per prenotazioni è necessario contattare l’ufficio dei servizi sociali, a Monteprandone, telefonando al numero 0735 710935/710941 oppure l’ufficio servizi sociali presso la nuova delegazione in via delle Magnolie al numero 0735-719525.

Ai partecipanti verrà offerto, inoltre, un servizio di trasporto gratuito in bus navetta che partirà dal piazzale antistante l’hotel San Giacomo di Monteprandone alle ore 12.30, dal piazzale antistante il bar Gabrielli (Sant’Anna) alle ore 12.40, da piazza dell’Unità (Centobuchi) alle ore 12.45 e dal piazzale antistante la Parrocchia Regina Pacis alle ore 12.50.

Soddisfatto della massiccia adesione l’assessore all’integrazione sociale Matteo Troiani  afferma: “Ormai da anni, le festività natalizie comincino ufficialmente con questa iniziativa, sempre molto sentita. Anziani in Festa- conclude – è ormai diventata un’occasione importante per preservare e rafforzare il senso identitario della nostra comunità”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 266 volte, 1 oggi)