GROTTAMMARE – Botteghini aperti. Slitta di un giorno l’inaugurazione della stagione 2011/2012 del Teatro delle Energie. Per esigenze della compagnia, lo spettacolo inaugurale “Cosmologie”, interpretato da Massimo Dapporto, si terrà il 21 dicembre e non il 20 come annunciato in precedenza.

Invariato il resto del programma, che proseguirà con Giuseppe Battiston, il 10 gennaio, in “Italy”, con le musiche dal vivo di Gianmaria Testa, e Ascanio Celestini, il 3 marzo, in “Pro patria”. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.

Alla vendita degli abbonamenti partita la scorsa settimana (55 euro, per i settori A e B, e 40 euro, per i settori C e Galleria; non sono previsti diritti di prevendita).

Si ricorda il costo e  la vendita dei singoli biglietti: 20 euro, per i settori A e B, e 15 euro, per i settori C e Galleria con prevendita di 2 euro, disponibili presso tutte le biglietterie Amat o direttamente all’ufficio Cultura del Comune (II piano palazzina di vicolo Etruria), nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle 13, martedì e giovedì, dalle ore 10:30 alle 13, e pomeridiano dalle ore 16, alle 18.

L’acquisto via web all’indirizzo: www.vivaticket.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 114 volte, 1 oggi)