La nostra cena. Viste le richieste di alcuni lettori (non è importante che siano anche commentatori) abbiamo stabilito data e ristorante per la cena conviviale 2011 con i nostri utenti. Per chi vuole prenotarsi abbiamo scelto “Nonna Peppa” in Acquaviva, a dieci minuti da San Benedetto. Orario e giorno: 20:30 del 23 dicembre prossimo (inizialmente era stata fissata a giovedì 22). Costo 22 euro che non rimpiangeranno, parola di Liana, del cuoco Fabrizio e della sua celebre nonna.

Rispetto ad un anno fa (fu un successo sotto tutti gli aspetti) ci saranno importanti novità che definiremo nei prossimi giorni, una delle tante quella che a tutti i presenti verranno dati gadget ricordo, alcuni di loro verranno premiati. Stiamo mettendo a punto un gioco ma anche un modo per valutare i commentatori che verranno giudicati da una giuria composta da tutti i partecipanti.

Nei prossimi giorni ulteriori notizie, nel frattempo sono aperte le prenotazioni tramite e mail a n.perotti@rivieraoggi.it o chiamando al numero 388 6595011.

PS Stiamo studiando qualcosa (non sarà facile) per far partecipare anche gli anonimi. Si accettano suggerimenti. Possono partecipare anche i componenti della propria famiglia.

Hanno già aderito:

1-Nazzareno Perotti 2-Pier Paolo Flammini 3-Emidio Ricci 4-Sabrina Cava (sabri67) 5-Andrea Illuminati (Gundam) 6-Roberto Guidotti (Rob) 7-Paolo Gabrielli 8-Maria Cristina Perotti 9-Primo Angellotti (First) 10-Alessandro Palestini (Alessandro84) 11-Luciano Narcisi (Lux) 12-Giuseppe Formentini 13-Nicolino Di Blasio (aere perennius) 14-Luigi Maria Perotti 15-Elisabetta Gnani 16-Nazzareno Straccia 17-Guido Rossetti 18Renato Palestini 19-Giovanna Nobilioni 20-Mariano Vesperini 21-Rossana Sablone 22-Giuseppina Paoletti 23-Daniele Primavera (con un piccolo dubbio)

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.190 volte, 1 oggi)