MARTINSICURO – Tutta Martinsicuro domattina alle ore 10 si ritroverà nella chiesa di San Gabriele di Villa Rosa per dare l’ultimo saluto a Danilo Di Salvatore. Il tenente 25enne è morto in un incidente sulla A24 mentre tornava in caserma a L’Aquila, dove prestava servizio nel 33mo Reggimento di artiglieria terrestre Acqui.

In base ad una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, Danilo percorreva la corsia di sorpasso quando la sua auto avrebbe subito un guasto e si sarebbe fermata, restando travolta da un altro veicolo che sopraggiungeva. Inutili i soccorsi sopraggiunti sul posto, poichè il militare è morto sul colpo. Il corpo è stato successivamente trasferito presso l’obitorio dell’ospedale dell’Aquila.

La famiglia di Danilo era originaria di Colonnella, ma da tempo si era trasferita a Villa Rosa. Qui il giovane viveva con il padre marittimo, la madre casalinga, e la sorella Sara. Domenica il tenente stava tornando in caserma a L’Aquila dopo aver trascorso il fine settimana con i suoi cari e con la fidanzata Maria Chiara, di San Benedetto del Tronto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.357 volte, 1 oggi)