SAN BENEDETTO – L’Unione Rugby San Benedetto under 20 ha sfidato, domenica 27 novembre, il Chieti. Al Ballarin sono scesi in campo Corradetti, Castelletti, D’Angelo, Rosini, Di Paolo, Pellei, Del Prete, Palestini, Maccaferro, Cocchi, Palmiero, Di Maso, Muratore, Sabini; Di Buò (a disposizione: Felicetti, Felici, Sabatini, D’Amario, Nacollari, Valeri, Zid).

Dominio schiacciante fin dai primi minuti per l’Unione: ecco subito tre bellissime mete segnate da Palestini, Corradetti e Di Paolo, con due trasformazioni tra i pali. Per tutta la durata del primo tempo i ragazzi dell’under20 hanno dato il massimo per portare a casa una bella vittoria, solo piccoli errori hanno dato l’opportunità al Chieti di segnare punti su calci di punizione. Il primo parziale si chiude sul risultato di 19 a 3 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo la situazione non cambia: è sempre l’Unione Rugby a creare azioni bellissime con le quali Pellei, Corradetti(2) e Del Prete arricchiscono il punteggio casalingo. L’unica disattenzione, dovuta a un po’ di stanchezza dei giocatori di casa, porta gli ospiti ad una meta, anch’essa apprezzabile.

Domenica prossima l’Unione Rugby seniores affronterà, dopo il turno di riposo, il Falconara rugby in trasferta, mentre, sempre in trasferta, l’Unione Under 20 giocherà a Fano rugby. Oltre a questi due eventi avremo l’occasione di assistere al derby casalingo tra la Legio Picena rugby U14 vs Samb rugby U14.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 131 volte, 1 oggi)