Danilo Di Salvatore era un nostro amico. Lo ricordiamo e lo ricorderemo soprattutto come un ragazzo serio, puntuale, maturo già da giovanissimo.
Con Riviera Oggi Danilo aveva anche collaborato facendo le fotografie delle partite interne della Samb nel campionato 2004-05, e partecipando anche ad alcune trasferte, come quella bellissima a Foggia.
Commentava i nostri articoli ancora di recente, ed era stato tra i primissimi sottoscrittori dell’associazione Tifosi Pro Samb.
Scriviamo con un nodo in gola.
Ciao Danilo.

COLONNELLA – Una brutta, bruttissima notizia. Danilo non c’è più. Il giovane Danilo Di Salvatore, 25 anni, nato a Colonnella e residente a Villa Rosa di Martinsicuro, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 23 di domenica 27 novembre, sull’Autostrada 24, nel tratto aquilano della Teramo-L’Aquila-Roma, al chilometro 93,400.
Danilo, con ogni probabilità, stava tornando alla caserma de L’Aquila dove prestava servizio da pochi mesi. Lo scontro è avvenuto in un tratto in discesa prima della galleria di Genzano, e quattro autovetture sono rimaste coinvolte. Ancora da chiarire le cause della morte, se avvenuta a causa del primo incidente o successivamente. Gli altri automobilisti hanno subito chiamato i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare.
Danilo era un ufficiale del 33º Reggimento artiglieria terrestre «Acqui» di stanza all’Aquila.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 7.178 volte, 1 oggi)