SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Servizio publiredazionale.

Avete mai provato a ricaricare la cartuccia della vostra stampante? A San Benedetto questa esigenza te la soddisfa Toner Center, il nuovo e unico centro nel territorio Piceno, specializzato nella ricostruzione delle consumabili per la stampa.

Inaugurato sabato 12 novembre grazie alla volontà di Sergio D’Adamo e Gianluca Piervisani, Toner Center vi permette di acquistare a prezzi competitivi cartucce per stampanti laser. Il servizio, già operante da 15 anni in vari paesi del mondo, consiste nella rigenerazione delle cartucce esauste con procedure e tecnologie che le rendono uguali a quelle nuove, offrendole all’utente a prezzi che possono essere inferiori anche del 50% rispetto all’originale.

Ma le cartucce rigenerate possono provocare problemi alle testine di stampa? Assolutamente no poichè tornano sempre alle ottimali condizioni d’uso e non solo: la durata di stampa di una cartuccia rigenerata sarà uguale e, in alcuni casi, addirittura superiore. Utilizzando le macchine ed i prodotti certificati FILL-UP, leader di mercato, Toner Center garantirà al cliente qualità e serietà date dalla conoscenza dei prodotti presenti nel mercato, dall’affidabilità degli strumenti utilizzati, e dalla continua preparazione professionale del personale.

Il vantaggio nello scegliere Toner Center non sarà soltanto economico ma anche ecologico in quanto le cartucce esauste essendo realizzate in plastica con la rigenerazione rappresentano un materiale recuperabile e riutilizzabile. Che cosa aspettate? Rigenerate la vostra cartuccia risparmiando e aiutando l’ambiente: tutto questo ve lo dimostra Toner Center.

Toner Center si trova in via Campania 29 a San Benedetto del Tronto. Telefono e fax 0735 781597. Cellulare 347 3167066 o 334 5762816