SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il CentroGiovaniSBT proroga la scadenza del bando di partecipazione per il festival “Sotterranea Rock 2012” al 15 novembre 2011.

L’iscrizione è gratuita e per partecipare occorrerà inviare il seguente materiale: due/tre brani di propria composizione in formato mp3 (alta qualità), una foto della band in formato jpg o png, la biografia del gruppo in formato doc o txt. Nella biografia vanno indicati: la località di provenienza della band, nome e cognome di ogni componente del gruppo, almeno due recapiti e-mail, due numeri di telefono mobile, sito internet e/o myspace.

Il materiale sopra elencato deve essere inviato: tramite posta elettronica a sotterraneasbt@gmail.com (non si accettano link dai quali scaricare il materiale ma solo mail con allegati) oppure spedendo un cd o dvd contenete il materiale richiesto tramite pacchetto postale a: CentroGiovani, via Virginia Tedeschi n. 1 -63074 San Benedetto del Tronto (AP). Sull’oggetto della busta scrivere: Sotterranea 2012 (referente Giacomo Antonini).

Per i minorenni è obbligatorio l’assenso di un genitore.

Per informazioni chiamare il CentroGiovani al numero 0735780654, visitare il sito www.sotterranea.com o contattare il direttore artistico Franco Cameli all’indirizzo francocameli@alice.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 105 volte, 1 oggi)