SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La “cordata” è in cammino. Questo risulta dopo le prime avvisaglie della scorsa settimana: un gruppo che sta coagulandosi sotto la spinta iniziale del sambenedettese Sandro Assenti, composto forse da una decina di imprenditori, avrebbe confermato allo stesso Assenti la propria disponibilità di massima ad un ingresso societario nella Samb Calcio nel prossimo futuro (quanto prossimo, chissà).

Occorrerà che trascorra probabilmente un’altra settimana affinché i potenziali nuovi soci (molti dei quali non si conoscono tra loro) si incontrino e sviluppino una bozza concordata di intervento. Nel frattempo, sono continuati gli incontri tra i commercialisti dell’attuale società e quelli indicati inizialmente dal gruppo di Assenti.

Se quello che bolle in pentola sarà poi una pietanza appetibile, dall’incontro fra gli imprenditori (fra sette giorni?) si dovrebbe passare ad un incontro con Pignotti e Bartolomei, e capire se, poi, qualcosa di nuovo verrà fuori per il bene della Samb.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 868 volte, 1 oggi)