Abbonamenti. Sta ricevendo  consensi  il “settimanale del picenonelle edicole della nostra provincia ogni giovedì al costo di euro 1,50. Un motivo in più per abbonarsi nelle due forme consentite. Abbonandovi, raggiungeremo insieme un duplice scopo:

1– quello di farvelo leggere in modo completo ed in tempo reale su internet, inviandovi le 40 pagine in formato Pdf, oppure a domicilio per i residenti in Riviera o in Ascoli, il giorno stesso (giovedì) della sua uscita in edicola

2– quello di sostenere economicamente, oltre che moralmente, noi e la nostra linea editoriale super indipendente. Il costo annuale è 25 euro per l’edizione in Pdf e 50 euro per la consegna a domicilio. Per chi si abbona adesso l’abbonamento scade comunque il 31 dicembre 2012. Chiediamo sostegno ma in cambio diamo un prodotto che si integra e completa le edizioni giornaliere on line: www.rivieraoggi.it e www.picenooggi.it

Un costo non eccessivo con il quale i nostri lettori ci permettono di portare a termine più serenamente un progetto di stampa libera (che è apprezzatissima lo vediamo dal numero di lettori on line in costante aumento) che non baratteremo mai, in ogni caso, con compromessi di alcun genere.

Al limite smetteremo di fare i giornalisti ma non succederà anche se certe categorie di cittadini (non quelli che, come diciamo nel nostro slogan, vogliamo rendere sempre meno soli) la vedrebbero come cosa buona per loro perché noi rischiamo di far fallire mire egoistiche e personali, coperte finora da commistioni che non hanno ragion d’essere.
Infatti (ce lo dicono i nostri lettori ma lo sappiamo anche noi) i nostri prodotti editoriali stanno visualizzando piccole e grandi opacità che, prima di noi, condizionavano negativamente il territorio. Fino a prova contraria.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 113 volte, 1 oggi)