FUSCO (allenatore Santegidiese) La Samb è una buona squadra, sa difendersi bene e oggi ha dimostrato le sue qualità. Però è riuscita a passare in vantaggio soltanto sui calci piazzati. Oggi abbiamo interrotto la nostra striscia positiva.

NAPOLANO La miglior partita della Samb, sul gol ci ho ovviamente tirato, provandoci anche da quella posizione. Abbiamo giocato tutti alla grande contro una formazione come la Santegidiese che ha ottimi giocatori a partire da La Vista. Era una Samb che voleva vincere e siamo stati bravi a farlo anche in inferiorità numerica. Tenteremo di vincere ancora anche a Jesi. Dispiace per l’espulsione di Pazzi, io e Di Vicino siamo a disposizione di Palladini e ad ogni modo abbiamo giocatori come Voinea e Gibbs che possono sostituirlo.

GRAMACCI Una vittoria importante, ottenuta con tanta sofferenza. Nella ripresa ho sofferto per crampi. Sto giocando quasi sempre da titolare ma certamente assieme a Carteri è più facile, c’è tanto da imparare.

VOLTATTORNI Oggi ce l’abbiamo messa tutta, anche in dieci abbiamo continuato a crescere, la partita è stata giocata con la mentalità giusta. Pazzi è stato ingenuo mentre Di Vicino ha dimostrato il valore che tutti gli riconoscono, ha saputo reagire e adesso dobbiamo approfittare della sua qualità. Oggi è stato determinante, quindi massima fiducia a lui. Biancucci oggi era in tribuna per scelta tecnica.

PIGNOTTI Le occasione da gol le abbiamo create quasi tutte noi. Nonostante questa vittoria importante, non abbiamo ancora fatto nulla e dobbiamo continuare con questa grinta. Dobbiamo andare avanti per la nostra strada senza voli pindarici. Quando si gioca con il cuore, possiamo stare in campo anche 9 contro 11. Mi dispiace per Pazzi, lui è un giocatore di esperienza ma non doveva cadere in quel tranello. Bravi tutti, comunque.