DI VINCENZO 6,5 Trafitto dal corner da La Vista, si riscatta poi con una serie di interventi importanti nel primo tempo, in uscite spericolate che salvano la Samb nel momento peggiore.
ZAZZETTA 6,5 Non gli si può chiedere la precisione assoluta, ma nel ruolo di terzino destro è sicuramente il giocatore migliore nell’organico rossoblu. Sale spesso in appoggio dell’azione.
NICOLOSI 6,5 Il suo percorso di crescita è stato confermato in questo incontro, in cui non sbaglia mai nulla, anche in fase di appoggio. Ma è soprattutto in difesa che sbroglia alcune situazioni difficili, anche se nei minuti finali non è lucido.
MARINI 6,5 Solita partita grintosa e priva di sbavature.
GRAMACCI 6 Ci mette il cuore, anche se va in difficoltà nel primo tempo. Esce poi per crampi.
MENGO 6,5 Anche lui dà il massimo
NAPOLANO 7 Si inventa una rete alla Roby Baggio, ma dà poi seguito alla sua prova condendo quantità e qualità.
CARTERI 7 Un punto fermo irrinunciabile. Tiene tutto il centrocampo grazie ad un ottimo senso della posizione anche se fisicamente non è ancora al massimo e ogni tanto accusa dei momenti di pausa. Bravissimo nei lanci in profondità e nel distribuire il pallone lateralmente quando opportuno.
PAZZI 5 Spreca un paio di occasioni da gol ma è particolarmente nervoso tanto che viene ammonito e nella ripresa espulso per uno sciocco fallo a gioco lontano. Peccato, ma oggi i rossoblu hanno dimostrato di poter vincere anche senza di lui
DI VICINO 7 Come contro la Civitanovese, esce fuori nella ripresa e trascina tutta la squadra con una lunga serie di giocate intelligenti. Colpisce una traversa su un calcio di punizione calciato con un effetto incredibile, dai 35 metri, poi si procura con intelligenza il rigore e lo trasforma. Nel finale agisce da punta unica e addormenta la partita con un prolungato possesso di palla.
STORANI 6 Gioca da ex e forse soffre troppo l’emozione. Sulle gambe nella ripresa.
CUCCU’ 6 Entra nel momento migliore della Samb, quando c’è da dare solo il cuore, e lui lo fa.
BORDI 6 Ultimi minuti giocati con intelligenza
PUGLIA ng. Solo uno scampolo di gara
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Salve a tutti!Volevo fare una critica seppure a seguito di un’importante vittoria, quasi a fare l’eccezione che conferma la regola del “finchè si vince va tutto bene!”.Come direbbe il direttore di questo giornale, ho un disappunto circa il nostro tanto amato Ottavio Palladini.Più seguo la Samb più la guardo giocare e più mi convinco che Ottavio è responsabile ahimè negativamente della posizione in classifica della squadra e del gioco espresso date le enormi potenzialità dei singoli.Per essere più chiari, premesso che abbiamo uno degli attacanti più forti della categoria due CALCIATORI (nè gioatori e nè tersserati) come Napolano e Di… Leggi il resto »
Posso esse d’accordo su quasi tutto solo che purtroppo Puglia non è un under ….
daccordissimo su Puglia, l’unico giocatore che in queste 10 partite(e ne ha giocate pochissime) ha fatto una sovrapposizione a Pazzi(il 3-1 con l’atessa), altrimenti Pazzi gioca da solo e prende botte e scatta 8 volte su 10 in fuorigioco.