DI VINCENZO 6,5 Trafitto dal corner da La Vista, si riscatta poi con una serie di interventi importanti nel primo tempo, in uscite spericolate che salvano la Samb nel momento peggiore.

ZAZZETTA 6,5 Non gli si può chiedere la precisione assoluta, ma nel ruolo di terzino destro è sicuramente il giocatore migliore nell’organico rossoblu. Sale spesso in appoggio dell’azione.

NICOLOSI 6,5 Il suo percorso di crescita è stato confermato in questo incontro, in cui non sbaglia mai nulla, anche in fase di appoggio. Ma è soprattutto in difesa che sbroglia alcune situazioni difficili, anche se nei minuti finali non è lucido.

MARINI 6,5 Solita partita grintosa e priva di sbavature.

GRAMACCI 6 Ci mette il cuore, anche se va in difficoltà nel primo tempo. Esce poi per crampi.

MENGO 6,5 Anche lui dà il massimo

NAPOLANO 7 Si inventa una rete alla Roby Baggio, ma dà poi seguito alla sua prova condendo quantità e qualità.

CARTERI 7 Un punto fermo irrinunciabile. Tiene tutto il centrocampo grazie ad un ottimo senso della posizione anche se fisicamente non è ancora al massimo e ogni tanto accusa dei momenti di pausa. Bravissimo nei lanci in profondità e nel distribuire il pallone lateralmente quando opportuno.

PAZZI 5 Spreca un paio di occasioni da gol ma è particolarmente nervoso tanto che viene ammonito e nella ripresa espulso per uno sciocco fallo a gioco lontano. Peccato, ma oggi i rossoblu hanno dimostrato di poter vincere anche senza di lui

DI VICINO 7 Come contro la Civitanovese, esce fuori nella ripresa e trascina tutta la squadra con una lunga serie di giocate intelligenti. Colpisce una traversa su un calcio di punizione calciato con un effetto incredibile, dai 35 metri, poi si procura con intelligenza il rigore e lo trasforma. Nel finale agisce da punta unica e addormenta la partita con un prolungato possesso di palla.

STORANI 6 Gioca da ex e forse soffre troppo l’emozione. Sulle gambe nella ripresa.

CUCCU’ 6 Entra nel momento migliore della Samb, quando c’è da dare solo il cuore, e lui lo fa.

BORDI 6 Ultimi minuti giocati con intelligenza

PUGLIA ng. Solo uno scampolo di gara

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.255 volte, 1 oggi)