GROTTAMMARE – Un altro riconoscimento in arrivo a Grottammare. Dopo il titolo di Città, la Perla dell’Adriatico potrà vantare un “cittadino meritevole” il premio che l’associazione “La Formica”ha deciso di rivolgere a tutti i residenti che si sono distinti con opere concrete.

Insomma se il Comune premia il “grottammarese dell’anno” ovvero chi si è maggiormente distinto  a livello nazionale o internazionale; il premio “cittadino meritevole” è rivolto a tutti i residenti che nel 2011 hanno evidenziato un particolare e gratutito impegno in campo sociale, in aiuto delle fasce più deboli,  culturale o artistico.

“Ciascuno potrà aiutarci a dare un volto al cittadino meritevole – continua il presidente Simone Incicco – sarà poi il direttivo dell’associazione, sulla base delle indicazione pervenute, ad eleggere il cittadino meritevole 2011”.

Con la segnalazione dovranno essere inviate via e-mail anche le motivazioni a comitatopubblico@hotmail.it .

Il riconoscimento con annesso premio (offerto gentilmente dalla gioielleria “Il Talismano”) verrà consegnato al pranzo conviviale che si terrà domenica 11 dicembre alle 12:30 presso il Ristorante Valle Verde.

La quota di partecipazione è 25 euro, per i bambini da 4 a 10 anni di 12 euro, per i ragazzi da 11 a 18 anni 20 euro, mentre i bambini sotto i 3 anni non pagano.

Il costo prevede oltre il menù, anche l’intrattenimento comico e musicale, inoltre per i più piccoli, truccabimbi e spettacoli vari.

Le prenotazioni sono aperte da subito e potranno pervenire fino l’8 dicembre. I posti sono limitati.

Per maggiori informazioni 331/9630650