CUPRA MARITTIMA – E’ stato convocato per giovedì 3 novembre alle ore 21 in sala consiliare il prossimo consiglio comunale di Cupra Marittima. Saranno 10 i punti all’ordine del giorno che verranno discussi. Dopo aver approvato il verbale della seduta precedente, ovvero del consiglio del 27 settembre, si parlerà del piano di recupero del centro storico di Marano; successivamente verrà discussa l’approvazione della variante parziale al piano particolareggiato di spiaggia; tra i punti all’ordine del giorno troviamo anche l’approvazione definitiva della variante parziale al Prg vigente in via Kennedy.

Durante la serata verrà spiegata la modifica al programma triennale delle opere pubbliche 2011-2013 e anche l’elenco delle opere per l’anno 2011. In questa occasione verrà approvata definitivamente anche la realizzazione pista ciclopedonale lungomare Cupra Marittima – Marina di Massignano, mentre verrà approvato il progetto preliminare in variante al vigente Prg della realizzazione della pista ciclopedonale che arriva fino al futuro Polo Scolastico.

Proseguono le novità anche per quanto riguarda l’approvazione del regolamento per l’istituzione ed il funzionamento dei consigli tributari. E ancora, verranno illustrati gli indirizzi per l’indizione della gara per la scelta del concessionario della Farmacia comunale che sorgerà al più presto. In vista modifiche anche per quanto riguarda l’affidamento del Servizio di Tesoreria, in sede di consiglio saranno resi noti i provvedimenti per la durata dell’affidamento ed all’approvazione degli schemi di convenzione e disciplinare di gara.

Chiuderà l’incontro l’approvazione dell’assestamento generale di Bilancio, Esercizio Finanziario 2011.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 272 volte, 1 oggi)