SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il PalaRiviera ospiterà l’anteprima nazionale del nuovo tour di Daniele Silvestri. La data è stata fissata per il 3 febbraio 2012 e sarà organizzata dalla PicenoEventi di Pier Mario Maravalli per una stagione che prevedrà altri cinque appuntamenti di alto calibro.

Il primo in ordine di tempo sarà “La Sirenetta”, in programma il prossimo 11 dicembre (ore 16). Si tratterà di un family-show rivolto ai più piccoli, al quale si aggiungerà “Biancaneve”, previsto per il primo aprile.

Il 16 dicembre spazio invece alla musica con il concerto dei Nomadi, mentre l’8 marzo, giorno della festa della donna, farà il suo ritorno Giuseppe Giacobazzi, volto di “Zelig” già visto a San Benedetto nel corso della prima edizione dell’If-Tv.

Il 17 aprile approderà infine in Riviera “Giulietta e Romeo”, primo musical teatrale con Pino Insegno e Tosca che avrà delle scenografie proiettate in Hd con tecnologia in Real D e personaggi virtuali in 3D.

“Il Palariviera non è solo un cinema, ma un contenitore capace di ospitare spettacoli a 360 gradi”, dichiarano il direttore artistico Luigi Maria Perotti e  l’assessore alla Cultura, Margherita Sorge, con quest’ultima che poi annuncia la programmazione di ulteriori serate fuori dal calendario della PicenoEventi, che vedranno protagonisti, tra gli altri, Antonio Albanese, il duo Travaglio-Ferrari e Michelle Hunziker.

“Il cartellone è complessivamente ampio. I titoli sono importanti, l’offerta culturale è vasta”, conclude la Sorge.

I biglietti sono già in vendita. Si potranno acquistare anche tramite SmartPhone direttamente sul sito www.picenoeventi.it grazie all’utilizzo del qr-code.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 420 volte, 1 oggi)