SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Servizio publiredazionale

Benessere psichico e perfetta forma fisica costituiscono lo specchio del nostro tempo. Fare dell’ otium et serenitas una vera e propria filosofia di vita per fuggire dallo stress quotidiano rappresenta quasi un principio irrinunciabile.

Nasce 18 anni fa, in via Toti a Porto D’Ascoli, il centro estetico Stilestetica fondato e diretto da Alessandra Speca la cui competenza, unita ai 25 anni di esperienza nel settore, certificano l’assoluta serietà dell’ambiente. Il centro, accogliente e discreto, offre al suo interno una vasta varietà di servizi pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza. Specializzato nei trattamenti viso e corpo con l’utilizzo dei prodotti professionali Akys, Stilestetica si mette al servizio di un cliente che non solo chiede riparo dall’avanzare del tempo ma che vuole anche essere coccolato.

Grazie all’assidua frequentazione di corsi nazionali e internazionali da parte di Alessandra, Stilestetica è soprattutto innovazione poiché oltre ai classici trattamenti (anti age, idratanti, effetto lifting, rassodanti, anticellulite) propone diverse novità. Quali ad esempio? Fitacid, un trattamento esclusivo che, grazie alla sinergia di 9 acidi e vitamine, è ad alto potere schiarente, sbiancante, levigante e rigenerante. Una soluzione unica contro gli inestetismi che conferisce lucentezza e splendore alla pelle; fango marino ossigenante, un prodotto fitoceutico che trae forza ed efficacia dalle sostanze funzionali provenienti dal mare; attivatore marino concentrato, anch’esso un prodotto fitoceutico ossigenante e idratante che contiene 8 tipi diversi di alghe e un atomizzato marino con 92 oligoelementi.

Per sentirsi invece avvolti e cullati in un ambiente rilassante, Stilestetica offre un servizio di massaggi di luce per trasportare il cliente in una magica e piacevole atmosfera di armonia e delicata soavità. Le candele da massaggio, contenenti burri ricchissimi di sostanze funzionali, conferiranno energia positiva.

Per chi invece ha nostalgia del colorito estivo e non gradisce la luce artificiale dei solarium, il centro dispone di un prodotto autoabbronzante di ultima generazione Akys. La particolarità? Effetto immediato, non macchia, non unge, e conferisce un colore dorato e naturale tutto l’anno.

Stilestetica è anche idea regalo: per ogni occasione mette a disposizione dei “beauty box”, cioè dei buoni contenuti in sfiziosi pacchetti regalo, acquistabili a 30, 50 e 100 euro.

Il centro è aperto tutti i giorni, a orario continuato, esclusi la domenica e il lunedì. Solo su appuntamento, il martedì, vi aspetta fino alle 22.

Stilestetica

Via Toti, 44
Porto d’Ascoli (AP)
telefono 0735.657895