per vedere il video con l’intervista a Massimo Mascetti clicca sulla destra e attendi il caricamento dello spot di 10 secondi.

Riprese e montaggio Maria Josè Fernandez Moreno

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una novità, e si chiama cardio tennis: al circolo tennis Maggioni di San Benedetto, partiranno presto i corsi di cardio tennis. Si tratta di un lavoro di gruppo divertente che migliora la forma fisica ad un nuovo livello con un alto grado di energia.

Il cardio tennis include un riscaldamento, una parte di allenamento cardio e fasi per rilassarsi. La parte più importante della sessione di cardio tennis è quella dell’allenamento che dovrebbe durare dai 30 ai 50 minuti. La maggior parte di questa sessione include esercizi di velocità, dove il maestro mette in gioco la palla a seconda del livello di capacità e di condizione fisica dei propri allievi.

Il maestro cercherà di trovare dei modi di tenere i giocatori in movimento ed in tensione, il tutto mentre li fa divertire. Ma quali sono i maggiori benefici? Si possono bruciare molte più calorie che giocando un singolo o un doppio; si hanno dei brevi cicli di allenamento ad alta intensità e periodi di pausa, quasi come l’interval training.

I corsi si terranno all’ora di pranzo e cena. Per informazioni contattare il numero 328 8944080, Massimo Massetti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 698 volte, 1 oggi)