MONTEPRANDONE – Un primato da mantenere in una unica data. Nella giornata di sabato 29 ottobre Monteprandone sarà di nuovo protagonista della sfida televisiva di “Mezzogiorno in Famiglia” dopo aver battuto il record stagionale del programma e aver conquistato la vittoria contro Ortona (Chieti), Città della Pieve (Perugia) e Campagna (Salerno).

La gara in programma questa settimana si limiterà alla sola giornata di sabato (domenica su Rai Due è prevista la gara di Formula1 che quindi farà slittare la diretta) e Monteprandone dovrà sfidare la squadra proveniente da Ceprano, in provincia di Frosinone.

Appuntamento dunque sabato 29 ottobre dalle 11:30 su Rai Due con Amadeus e con Laura Barriales per giochi, quiz e prove di abilità. Da Piazza dell’Aquila invece, in diretta, le gemelle Squizzato e la professoressa Alfiera Carminucci (promotrice dell’evento) presenteranno nuove invitanti ricette autunnali.

Per l’amministrazione comunale “Mezzogiorno in Famiglia” rappresenta una vetrina unica nel suo genere e l’impennata di contatti del sito del comune e le statistiche di Google confermano che grazie all’evento televisivo l’interesse per il borgo è visibilmente aumentato in tutta Italia.