SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quello dei viaggi è il settore che necessita, più di ogni altro, di esperienza ed affidabilità. Scegliere sulla base del vissuto è la garanzia migliore affinchè tutto sia indimenticabile.

Ecco il motivo per cui scegliere Pertur, per i suoi 30 anni di passione dedicata all’arte dell’organizzare viaggi. Dal 1981, per la famiglia di Alberto Perozzi (storico e poeta sambenedettese scomparso alcuni anni fa) confrontarsi e conoscere nuove culture immergendo se stessi in contesti del tutto nuovi e ricchi di storia, è stata da sempre una necessità più che un desiderio.

E’ così che trenta anni fa nasce la Pertur, con l’intento di divenire da subito una guida essenziale per tutti coloro che vogliono vivere davvero il mondo. In questo trentennio lo spirito di avventura della Pertur ha portato alla conoscenza di luoghi e popolazioni davvero unici che oggi l’agenzia, a gestione famigliare, è lieta di consigliare.

Vari sono i servizi offerti dall’agenzia: organizzazione di viaggi di gruppo in bus o in aereo (nel 1993 Pertur fu la prima ad andare in Russia e in altri paesi come Cina, Perù, Messico, India, Nepal, Argentina), soggiorni e crociere, viaggi last minute, biglietteria aerea Iata e low-cost con bus per aeroporto, turismo termale e benessere, biglietterie navali, biglietterie eventi sportivi, musicali e teatrali, incentive aziendali e business travel, soggiorni studio per scuole, turismo scolastico, sociali e religioso, incoming e meeting, noleggio bus da 16 a 84 posti, noleggio minibus 9 posti ed auto con o senza autista e noleggio auto da cerimonia.

Oltre a tutto questo Pertur ti sposa: esperto nell’organizzazione di liste e viaggi di nozze, l’agenzia è presente anche nelle fiere. Dopo aver partecipato a “Sposi in Villa”, sarà presente con nuove proposte e tendenze a “T’invito a nozze” ad Offida dal 29 ottobre al 1° novembre e a “Nubenda”, presso il centro logistico Marconi il 26 e 27 novembre e il 3 e 4 dicembre.

L’idea di viaggio del cliente rappresenta una vera e propria missione: comprendere gli stati d’animo per suggerire le mete più adatte alle circostanze, è il plus che la Pertur offre ad una impeccabile organizzazione tecnica. Un affiancamento che parte dall’idea di vacanza e che supporta il cliente sino al suo ritorno. E come? Attraverso soluzioni personalizzate. Pertur, infatti, organizza incontri su appuntamento presso i suoi uffici o il domicilio del cliente, anche per semplici consulenze informative, trasferimenti organizzati con auto ed autista professionista dalla propria abitazione per l’aeroporto e ritorno, produzione documenti inerenti ai viaggi, come passaporti, visti, permessi e altro, pagamenti personalizzati, prezzi agevolati per gruppi, associazioni, parrocchie, cral aziendali e buoni regalo personalizzati.

Pertur ha vissuto terre e paesi per indicarvi la rotta migliore.

L’agenzia ricorda inoltre che, in occasione del 30° anniversario, organizza per capodanno un viaggio a New York.

Pertur Viaggi è a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) in via Pizzi, 45; in pieno centro. Potete contattarci allo 0735.594456.
La succursarle di Cupra Marittima in Corso Vittorio Emanuele, 33 è contattabile al numero di telefono:
0735.777636.