DI VINCENZO 7 Riscatta l’ingenuità di domenica scorsa, para il rigore a metà del primo tempo. Chiamato in causa qualche volta nel primo tempo, nella ripresa non è mai chiamato in causa direttamente.

BORDI 6,5 Timoroso in avvio di gara, sale nella ripresa, in cui confeziona un bellissimo assist per Pazzi, in pallonetto.

D’AGOSTINO 4 Deve aver commesso qualcosa, e così la sua domenica è durata una mezz’ora. Va sgridato.

MARINI 7 Pulito e perfetto, come sempre. Nella ripresa non disdegna qualche puntata in attacco.

GRAMACCI 5,5 Qualche buona giocata, ma anche affanno, specie nel primo tempo.

MENGO 6 Soffre la fisicità di Bonaventura, commette molti falli qualcuno dei quali inutile..

PUGLIA 6 Solita dinamicità, esce poi quando la Samb resta in 10 per far posto a Zazzetta.

CARTERI 7 E meno male che non era in forma. Giocatore in grado di fare la differenza nel centrocampo rossoblu. Certo, un poco legnoso, ma senso della posizione, tecnica e fisicità sono dalla sua.

PAZZI 7 Pericoloso con una conclusione da lontano, si sposta giustamente sulla fascia e da lì trova lo spazio per l’eurogol… alla Pazzi. Spreca una facile opportunità per il raddoppio, poi va ancora vicino al gol. La Samb è lui.

DI VICINO 7 Se avesse segnato il gol allo scadere, su punizione, sarebbe stata la giornata di Re Giorgio. Un grande secondo tempo per lui, dove fa capire di che pasta è fatto. Si mette a centrocampo, e sulla fascia, e fa girare le due squadre attorno a lui. Ora non deve mollare.

STORANI 6,5 Corsa, dinamicità, qualche rischio di essere espulso. Tutto sommato una bella gara.

ZAZZETTA 6,5 Sulla corsia sinistra, restituito al suo ruolo naturale di terzino, torna quello delle prime giornata. Quanti chilometri ha macinato?

BIANCUCCI 6 Dà fisicità ulteriore al centrocampo rossoblu e va in appoggio a Pazzi, stretto nella morsa ospite. Deve prendere confidenza con questa categoria ma le potenzialità ci sono.

CUCCU’ ng. Non entra in partita e il suo contributo nel finale è modesto. Lo aspettiamo nelle prossime gare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 967 volte, 1 oggi)