GROTTAMMARE – Si è chiuso con il tutto esaurito il bando di assegnazione degli spazi vendita per la prossima Fiera di San Martino. Martedì  18 ottobre, la giunta comunale ha deliberato  i dettagli dell’edizione 2011.

Tutti gli oltre 9mila metri quadrati di superficie a disposizione sono stati occupati. La  storica  manifestazione mercatale, quest’anno, si terrà nei giorni di venerdì 11 e sabato 12 novembre, riproponendo i numeri incoraggianti degli anni passati, sia per superficie espositiva che per presenze: 409 sono gli spazi assegnati, di cui 364 a venditori ambulanti e 45 artigiani espositori.

“Abbiamo intenzione di arricchire qualitativamente la manifestazione – annuncia l’assessore al Commercio e Attività produttive, Cesare Augusto Carboni Un’area sarà completamente dedicata ai produttori del biologico. Inoltre, abbiamo trasferito l’esposizione e degustazione del vino novello nel Parco delle Rimembranze, un luogo più comodo anche per l’organizzazione degli stand gastronomici. A seguito di ciò, stiamo verificando la fattibilità di alcune proposte per animare il giardino Comunale. Per il resto, senza dubbio, è importante la collaborazione dei titolari del commercio fisso, ai quali, sin da ora, rivolgo l’invito a tenere aperti i negozi durante lo svolgimento dell’evento fieristico”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 564 volte, 1 oggi)