per vedere il video clicca sulla destra e attendi 10 secondi per il caricamento dello spot pre-roll. Riprese e montaggio Maria Josè Fernandez Moreno

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo aver accettato la proposta del vice presidente Bartolomei, Davide Carteri ha ufficialmente varcato la soglia del Riviera delle Palme. Nessun taglio del nastro per il nuovo centrocampista ma sicuramente una calda accoglienza dettata, forse, dalle aspettative riposte nella new entry.

“Ringrazio il presidente e il vicepresidente per avermi dato l’opportunità di rimettermi in gioco visto che sono stato fermo per 4 mesi – dichiara – Nel calcio si fa presto ad essere dimenticati. Ho giocato in serie B e in serie C1, con questa scelta scendo di categoria ma l’unica squadra per cui lo avrei fatto è la Samb. Il mio obiettivo è quello di tornare tra i professionisti e spero di farlo grazie ai rossoblu. Cercherò di fare meglio che posso insieme a tutta la squadra. Da domani – continua Carteri – sarò a disposizione del mister e avrò modo di approfondire la conoscenza col nuovo ambiente”.

A motivare la scelta del nuovo acquisto i presidenti Pignotti e Bartolomei: “Si è rivelata la necessità di fare qualcosa di nuovo – commenta Pignotti – Non è questione di primo o secondo posto. Noi vogliamo semplicemente fare bene e lo meritiamo”. A fargli da spalla il suo vice: “L’obiettivo è quello di essere protagonisti. Crediamo in questa squadra anche se siamo in difficoltà. O prendevamo Carteri, o altrimenti nessuno. Non abbiamo bisogno di altri attaccanti anche se non ci siamo preclusi la possibilità di osservare eventuali opportunità. In una società come la nostra – spiega Bartolomei – si valuta sempre. Riguardo agli under ci stiamo guardando attorno, poi a dicembre faremo il punto di analisi per capire quanto abbiamo costruito in questo campionato”.

Riguardo al match di domenica 23, Pignotti dichiara: “Domani c’è il ricorso, se non lo vinciamo giocheremo a Monte Urano”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.509 volte, 1 oggi)