Servizio pubblicitario a cura della redazione. Guarda la fotogallery cliccando nella sezione “Multimedia”, a destra (il servizio fotografico è stato realizzato da Andrea Mascitti Photographer)

Claudio Mengoni, acconciatore e direttore del Gruppo Joelle, racconta che circa 25 anni fa, nel suo salone, arrivò una cliente che gli chiese di fare alla propria figlia dei colpi di sole molto leggeri, dato che il suo papà non voleva assolutamente che la bambina si colorasse i capelli. Fu a lei che Claudio Mengoni fece il primo degradè della storia. Il risultato fu così bello e delicato, che il papà non si accorse di nulla. Il patron del Gruppo Joelle era riuscito a mantenere la naturale sfumatura dei capelli della piccola cliente. In quell’istante capì di aver inventato una nuova tecnica di colorazione, oggi imitata da molti.

Nel 2011, a San Benedetto del Tronto, nasce una collaborazione fra tre Centri Degradè Joelle: Alessandra, Chiaroscuro e Sartarelli.

L’unione di questi tre saloni distinti nasce da un’unica volontà: promuovere una tecnica di colorazione innovativa, ribadendone l’assoluta autenticità.
Attraverso questa campagna allora, il cliente sarà in grado di riconoscere gli unici saloni autorizzati, diffidando così dalle imitazioni.

Una tecnica complessa dal risultato straordinario della quale solo i Centri Degradè Joelle possono confermarne l’originalità anche attraverso l’utilizzo dei prodotti Wella.

Diffidate dal falso. Il degradè è solo Joelle e a San Benedetto la garanzia del marchio la trovi solo da Alessandra, Chiaroscuro e Sartarelli.

Parucchieria Centro Estetico Alessandra
Via Piemonte, 75
telefono 0735 782754
San Benedetto del Tronto
www.alessandraparrucchieriaestetica.it
alehair@virgilio.it

Chiaroscuro Parrucchieri
Piazza Redentore, 2
telefono 0735 656695
Porto d’Ascoli
www.newchiaroscuro.com

Sartarelli Parrucchieri
Via Labirinto, 54
telefono 0735 584994
San Benedetto del Tronto
sartarelli1@libero.it