CUPRA MARITTIMA – Un vero e proprio percorso che si snoda tra il maestoso giardino e due piani di Villa Boccabianca a Cupra Marittima. È “Sposi in villa”, la fiera della sposi organizzata in questa prima edizione cuprense da “Oriana Grandi Eventi” nei giorni di sabato 15 e domenica 16 ottobre.

Le coppie che stanno per convolare a nozze hanno così potuto conoscere le realtà locali che, dalla sartoria al catering, dagli arredi all’affitto di auto, lavorano in questo ambito. Molto apprezzate sono state le esibizioni dal vivo di artisti che solitamente cantano ai matrimoni. Hanno suscitato applausi le sfilate degli abiti da sposo per uomo e degli abiti da sposa per donna.

La fiera è stata inoltre occasione per apprezzare i prodotti dell’artigianato marchigiano in particolare per ciò che riguarda la realizzazione di gioielli e le creazioni di sartoria. Omaggio speciale per i visitatori: le coppie hanno ricevuto in regalo un album fotografico e prodotti di bellezza, hanno avuto anche la possibilità di partecipare all’estrazione di un viaggio di nozze e di sconti, sempre per viaggi.

Presenti al taglio del nastro il sindaco di Cupra Domenico D’Annibali, l’assessore al turismo Marco Malaigia, Pietro Colonnella e l’assessore Valeriano Camela