VILLA ROSA: Moretti, Borici, Di Alessandro, Mannelli, Giacomozzi, Spinozzi, Racaku( 65′ Tormenti), Massi, Paolella (87′ Del Toro), D’Ascenzio, Marini (70′ Di Concetto). A Disp: Ramas, Alessandrini, Sacripante, Naka. All: Celi

BRADI TORTORETO: Tiburzi, D’Angelo(85′ Rocchetti), Shacari, Di Gennaro, Libbi, Crocetti, Palanca, Ragni, Mariotti(71′ Mataloni), Pierantozzi, Odracci(78′ Di Gennaro). A disp.: Albertini, Lelii, Ciarrocchi,. All: Cappelletti.

ARBITRO: Buonpensa Yuri di Pescara.

RETI: 56′ Paolella (V)

NOTE: espulso al 54′ Libbi (B)

MARTINSICURO – Il Villa Rosa, dopo uno scialbo primo tempo, fa suo il match grazie ad un goal di Paolella nella ripresa e ora vede la vetta.

Dopo un primo tempo avaro di emozioni, con gli ospiti che cercano di addormentare il match e un Villa Rosa che si adagia troppo sui ritmi degli avversari, c’è da registrare solo una punizione di D’Ascenzo con palla di poco alta.

Al rientro in campo il Villa Rosa prova ad alzare i ritmi e al 7′ c’è la svolta del match: Libbi atterra  da ultimo uomo Paolella lanciato verso la porta. Per l’arbitro non ci sono dubbi: rosso diretto. In 10 l’equilibrio del match cambia ed è bravo Paolella ad approfittare di uno svarione difensivo del Bradi e a mettere dentro il goal del vantaggio. I locali, galvanizzati dalla rete, sfiorano più volte il raddoppio ma prima il palo poi la traversa della porta difesa da Tibuzzi dicono di no ai biancorossi. Finisce allora 1-0 con il Villa Rosa che ora può iniziare a sognare. Per il Bradi, fermo a un punto in classifica, la situazione inizia a farsi preoccupante.