SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Poco importa che fosse in realtà il panorama di Grottammare, dove aveva pernottato. Rosario Fiorello, protagonista al Teatro Concordia di due giorni di prove in vista del suo ritorno su Raiuno con “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, non fa distinzioni e si lancia nella lode alla Riviera delle Palme con un video postato direttamente su Twitter, canale di comunicazione di cui oramai è divenuto assoluto dipendente: “Guardate questa bella veduta, guardate che meraviglia. Quest’estate se vi capita e volete venire in vacanza qua c’è una spiaggia spettacolare”.
Lo showman ha salutato San Benedetto già nelle prime di sabato, con un viaggio che l’ha tenuto sveglio tutta la notte. Ma una volta giunto a Roma, rieccolo nuovamente sul social-network direttamente dall’edicolante di fiducia a disquisire di Viagra e dei suoi effetti collaterali.
Lascia un commento
se vogliamo essere puntigliosi….è un attimo….perchè la vista è del lungomare di Grottammare e non di SBT….poi una piccola polemica che con tanti hotel che abbiamo sul nostro lungomare nessuno è riuscito ad ospitarlo….andando al VALENTINO RESORT….
Infatti è stato precisamente spiegato.