TECNO RIVIERA DELLE PALME: Errera, Rosetti, Paci, Aureli, Marconi, Olivieri, Sciamanna, Prosperi, Piccinini, Mazza, Novelli, Marini.

MARTIN C5: Lavalle, Shametaj, Micozzi, Re, Fedeli, Mariotti, Consorti, Pierascenzi, Angelucci, Conti.

RETI: Mazza (R), Micozzi (M), Mariotti (M), 2 Piccinini (R), Olivieri (R)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Poteva essere la partita della conferma per la Martin ma i ragazzi di Giacobbi, con un secondo tempo sottotono, devono arrendersi alla Tecno Riviera, squadra tosta ed esperta.

La partita è subito frizzante e dopo soli due minuti capitan Mazza mette dentro la palla che vale l’1-0. La Martin non ci sta e inizia a spingere sull’acceleratore: al 6′ Micozzi fa le prove generali del goal, mettendo sulla traversa una bella palla servitagli da Fedeli. Lo stesso numero cinque fa centro al 10′ dopo un bel triangolo con Re. Al 24′ invece è Mariotti a metterla alle spalle di Errera per il raddoppio, dopo un assist al bacio di Shametaj. Nei minuti finali, però, su tiro libero la Tecno potrebbe pareggiare i conti: dagli undici metri va Rosetti ma Lavalle respinge il suo tiro. Si va al riposo con qualche scaramuccia sugli spalti, sedata subito dall’intervento di giocatori e dirigenti.

Al rientro in campo la Tecno prova da subito a ribaltare il risultato ma al 4′ Micozzi è bravo a salvare sulla linea. La Martin cerca di resistere come può fino al 12′ quando, sugli sviluppi di una punizione, Piccinini batte Lavalle e fa 2-2.
La Martin accusa il colpo e al 22′ subisce ancora goal ancora da Piccinini abile a toccare una bella palla imbucata centralmente da Sciamanna. La Martin non trova la forza di reagire, la Tecno è brava ad amministrare il match e al 30′ sferra il colpo del ko con Olivieri. Nei minuti di recupero gli uomini di Grossi potrebbero dilagare ma il tiro libero di Sciamanna viene respinto. Finisce dunque 4-2 un bel match con i sambenedettesi che volano meritatamente in cima alla classifica. Per la Martin c’è ancora tanto da lavorare.